Alla ricerca di nuove possibilità: innovazione e sviluppo oltre il gas SF6

  • Home
  • News
  • Alla ricerca di nuove possibilità: innovazione e sviluppo oltre il gas SF6

L’innovazione la nostra passione 

La qualità il nostro principio

L’ambiente in cui viviamo da millenni si sta modificando e ha bisogno di maggiore cura. Per questo motivo, riteniamo che sia importante fare la nostra parte per ridurre l’impatto del lavoro della Marco Ortelli Srl sull’ambiente e sugli esseri viventi. Infatti, non solo cerchiamo di migliorare ogni giorno la protezione degli operatori e delle operatrici, ma stiamo anche collaborando con alcune aziende europee per sperimentare soluzioni alternative all’utilizzo dei gas fluorati, che usiamo nei nostri test. 

I tempi in cui viviamo ci pongono dinnanzi nuove sfide. E, solo la ricerca continua e approfondita può darci gli strumenti necessari per affrontare il futuro. Così, la Marco Ortelli Srl ha tra i suoi obiettivi la creazione di spazi di ricerca, condivisione e innovazione con lo scopo di migliorare le condizioni di salute e sicurezza.

Crediamo che sia importante sostenere le ricerche emergenti nel nostro settore perché la salute non solo degli operatori e delle operatrici, ma anche dell’interno pianeta è fondamentale. I nostri sforzi vanno in questa direzione e si rifanno ai programmi europei e mondiali discussi negli ultimi anni, come il Green Deal Europeo e dalla COP26 tenutasi nel Regno Unito lo scorso novembre.

Ricerca e innovazione
per un futuro migliore!

Se vuoi saperne di più e rimanere aggiornato sui prossimi sviluppi, completa il form qui sotto e segui la nostra pagina LinkedIn!

    Nessun prodotto nel carrello.

    X