Marco Ortelli Srl si rinnova; la nostra nuova veste

  • Home
  • News
  • Marco Ortelli Srl si rinnova; la nostra nuova veste

Marco Ortelli srl si rinnova; la nostra nuova veste

Comunicare non è cosa semplice e in Marco Ortelli Srl lo sappiamo bene. Il mondo dei Dispositivi di Protezione Collettiva, dei laboratori, delle ispezioni, sono riservati per lo più ai tecnici. Non sempre è semplice raccontare cosa si fa per la sicurezza. Quali sono i metodi giusti per lavorare in maniera conforme alle normative? Come si può garantire la sicurezza dei propri lavoratori? Che cos’è una Verifica preventiva?
Ci siamo fatti tutte queste domande e molte altre, e siamo arrivati alla conclusione che comunicare correttamente la nostra essenza, ciò che facciamo per la sicurezza, fosse essenziale per far conoscere la filosofia dell’unica realtà europea accreditata per certificare la conformità dei DPC. Per spiegare come garantiamo la protezione dei lavoratori. Ne è nata la nostra nuova comunicazione. La nostra nuova veste. E il sito marcoortelli.it; completamente rinnovato e pensato per essere chiaro, preciso e un punto di riferimento nel settore.

Comunicare la sicurezza

Il nostro nuovo sito è un punto d’approdo dopo quasi un anno di lavoro sulla comunicazione. Abbiamo iniziato con il blog #SicuriConMetodo e con il canale YouTube #CulturaTutelaRischi. Abbiamo continuato con le nostre brochure sull’azienda e sui servizi di Verifica preventiva e Ispezione, sempre aggiornate, sempre complete, ora disponibili anche in lingua inglese. Ma non bastava. Con il sito, diamo una ventata d’aria fresca a tutto quello che rappresentiamo.
Ogni singola sezione è pensata per rendere il più semplice possibile il nostro know how, i nostri test, i macchinari che usiamo. Potrete scoprire tutti i servizi che offriamo, richiedere un intervento, scoprire l’esclusivo progetto HSMT e molto altro. Abbiamo creato questo portale immaginandolo come un punto di riferimento per il mondo della sicurezza contro il rischio chimico. Ma non parliamo solo di cappe chimiche, biologiche e cabine di sicurezza! In Marco Ortelli Srl è importante il metodo, la formazione dei dipendenti, la taratura corretta degli strumenti. Lavoriamo per garantire la miglior risposta ai problemi della sicurezza nei laboratori e qualsiasi altro luogo di lavoro.
Lavoriamo per raccontare un’idea di sicurezza a 360°.

Tools e servizi; entra nel mondo di Marco Ortelli Srl

In Marco Ortelli Srl siamo sostenitori della salute dei lavoratori e aiutiamo le aziende a garantire sicurezza nei contesti professionali. Soprattutto in campo farmaceutico, chimico, biologico e petrolchimico. Scopri cosa possiamo fare per te e la tua azienda.
Come laboratorio prove accreditato e Organo di Ispezione, siamo in grado di effettuare una valutazione delle performance delle strutture. Eseguiamo test di qualifica su cappe chimiche da laboratorio, Ispezioni, Verifiche preventive e molto altro. Scopri il nostro mondo e contattaci per qualsiasi esigenza.

Questo è Marco Ortelli Srl!

Nessun prodotto nel carrello.

X