Marco Ortelli Srl ad Ambiente Lavoro ’21, la Fiera della Sicurezza sul lavoro

Marco Ortelli Srl | Fiera della Sicurezza sul Lavoro

Marco Ortelli Srl ad Ambiente Lavoro '21, la Fiera della Sicurezza sul lavoro

Marco Ortelli Srl | Fiera della Sicurezza sul Lavoro

Dal 1 al 3 Dicembre presso Bologna Fiere, Marco Ortelli Srl partecipa ad “Ambiente Lavoro 2021“, il 21° salone della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro. 

Tornata in presenza dopo un’edizione completamente online, la manifestazione (che da sempre vede impegnati i suoi attori nella ricerca di una nuova cultura della sicurezza) ospita anche quest’anno le aziende più importanti che operano nel settore della sicurezza in azienda.

Sicurezza sul lavoro; un obiettivo raggiungibile

Sono state ben 772 le vittime del lavoro nei primi otto mesi del 2021. Una cifra spaventosa, difficile da concepire. Ed è per proprio per questo motivo che lo spirito della fiera è riassumibile nel motto “zero morti e zero incidenti”. Non solo un mantra, ma un vero e proprio obiettivo. Obiettivo da raggiungere al più presto, benché si sia ancora lontani.

La fiera si apre sicuramente con almeno un dato positivo. È recente il via libera alle modifiche del Decreto legislativo n. 81/2008 in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Modifiche finalizzate a incentivare e semplificare l’attività di vigilanza in materia di salute e sicurezza su lavoro e il coordinamento dei soggetti competenti a presidiare il rispetto delle norme di prevenzione.

Marco Ortelli Srl c'è!

Nel campo della sicurezza all’interno dei laboratori e nei contesti professionali, Marco Ortelli Srl da sempre propone la cultura della sicurezza. Trova dunque in questa manifestazione un ambiente ideale per proporre le sue iniziative ed i suoi progetti finalizzati alla protezione dei lavoratori. 
Il tema di Ambiente Lavoro 2021 è quello di focalizzarsi sui nodi strategici in ambito di sicurezza, salute, prevenzione, adeguamento della normativa. Durante la fiera sono previsti eventi sia in forma confidenziale che formativa.

Ci trovate l’1 il 2 ed il 3 dicembre presso il Padiglione 25 di Bologna Fiere, allo Stand C27.

Vi aspettiamo!

Per qualsiasi dubbio o informazione, potete consultare questo link.
 

Nessun prodotto nel carrello.

X