App Marco Ortelli: i dati del tuo DPC sempre a portata di mano

  • Home
  • News
  • App Marco Ortelli: i dati del tuo DPC sempre a portata di mano

App Marco Ortelli: i dati del tuo DPC sempre a portata di mano

Si chiama Pocket Fume Hood, ed è la App di Marco Ortelli Srl, disponibile su Android ed a breve anche per Ios, che permette a tutti gli operatori di settore, di accedere ai dati della propria cappa chimica, attraverso la scansione di un QR CODE. Basta andare sull’App Store del proprio smartphone e digitare Marco Ortelli!

La App non è solo un database a portata di mano in ogni momento, è anche un valido strumento per tenere traccia dell’andamento dei propri DPC, aggiornarne i dati, richiederne analisi specifiche e condividere in modo semplice, veloce e sicuro, dati che solitamente restano chiusi in enormi faldoni di stanze lontane dal laboratorio in cui si opera.

La versione base e gratuita della App, è disponibile anche per gli operatori delle aziende non (ancora) clienti della Marco Ortelli.

Come funziona?

Basterà registrarsi gratuitamente per poter creare le singole schede tecniche dei propri dispositivi. Attraverso una procedura semplice e guidata, potrai inserire foto, modello, numeri identificativi e misure e, se lo vorrai, richiedere gratuitamente una Gap Analysis all’azienda. La Gap Analysis prevede un allineamento alle normative vigenti, con l’obiettivo di evidenziarne eventuali scostamenti. Inoltre, potrai richiedere per ogni DPC, un QR CODE da associare. Sarà proprio il QR CODE, attraverso una particolare funzione della App, a darti l’accesso immediato a tutti i dati che ti interessano!

Pocket Fume Hood sarà inoltre un valido strumento di aggiornamento, sia sulle normative vigenti che sulle iniziative Marco Ortelli a cui potrai partecipare.

Scarica la App, usala e facci sapere cosa ne pensi!

Google Play Store LinkDownload

Apple App Store LinkDownload

Nessun prodotto nel carrello.

X