Via Nazario Sauro, 9 - Bovisio Masciago (MB)

La Qualità al servizio del cliente con l'accreditamento di ACCREDIA

Dal 22 maggio 2018 la Marco Ortelli Srl è un Laboratorio Prove Accreditato da Accredia, con il numero di accreditamento n. 1700L in quanto ha sviluppato un Sistema di Gestione in conformità alla Norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 per garantire ai clienti la competenza tecnica, l’imparzialità e l’affidabilità del dato tecnico.

L’accreditamento riconosciuto da ACCREDIA al nostro laboratorio riguarda le prove in categoria 0 e in categoria III sui Dispositivi di Protezione Collettiva da laboratorio (cappe chimiche) consultabili nel sito www.accredia.it.

Per le prove accreditate la Marco Ortelli Srl procederà ad erogare i propri rapporti di prova con la presenza del marchio ACCREDIA che attesta il riconoscimento della capacità del laboratorio nel condurre le prove in conformità alla Norma sopra citata.

L’accreditamento attesta la competenza, l’indipendenza e l’imparzialità degli organismi di certificazione, ispezione e verifica, e dei laboratori di prova e taratura, e ne assicura l’idoneità a valutare la conformità di beni e servizi alle prescrizioni stabilite dalle norme volontarie e obbligatorie. Il metodo di conduzione di prove del laboratorio Marco Ortelli Srl viene formalmente riconosciuto dal principale ente accreditante italiano, ACCREDIA (Laboratorio Accreditato n° 1700L) che ne attesta la competenza.

accreditamento accredia

E’ possibile consultare l’elenco delle prove accreditate direttamente presso il sito di ACCREDIA (cliccando qui) digitando “MARCO ORTELLI” su “Ricerca laboratori di prova accreditati"